Minnie’s – Evviva Manifesto

Minnie's

Cambiamento è un concetto affascinante, dalle mille sfumature. Perché può nascondere una necessità, un’occasione, una pianificazione o uno scarto improvviso. Può racchiudere tutto questo insieme, o niente di tutto questo. Come una scommessa.

Per una band come i Minnie’s, una delle realtà più longeve e sotterranee della scena indipendente italiana, il cambiamento è la sintesi di un percorso, una scommessa continua, appunto. Tensione e crescita.

In diretta da una location esclusiva, lo studio di registrazione Everybody On The Shore, i Minnie’s ci accompagneranno in un live che terrà in equilibrio ambientazioni shoegaze / elettroniche / emo rock di stampo statunitense, con una radice forte nella canzone autorale italiana degli anni ’70/’80. Proprio come il titolo del loro ultimo disco “Evviva Manifesto” (La Valigetta) anche questo live stream diventa una dichiarazione d’intenti: l’energia di un’esclamazione unita alla seriosità di un programma del ‘900, la spinta per raccontare la vita, il cambiamento, senza mai aver paura di mescolare le carte, di abbandonare il comfort e di vivere al 100% le proprie idee, contraddizioni comprese.

Per approfondire visita il sito di Homestage.stream.

BIGLIETTI DISPONIBILI QUI